
EXPLORE THE TRANSITION
ABBIAMO IDEATO UN PROGRAMMA DI 21 GIORNI PER ACCOMPAGNARCI INSIEME NELLA TRANSIZIONE VERSO LA PRIMAVERA.
Autumn TRANSITION START 29 September 2024
be kind to your self
Sperimenta il nostro programma Stagionale per affornatre insieme il momento di Transizione verso la nuova Stagione in Arrivo. Per la Medicina cinese e molte altre discipline il passaggio da una stagione all'altra è qualcosa di molto importante che poggia sulla teoria che come nel macro così nel micro: "ogni cosa presente in natura è presente in ogni essere vivente". Pertanto ogni ciclo ci fornisce i nutrimenti ed il sostegno perfetti per la nostra salute e per la nostra evoluzione.
One week challenge. 7 giorni di pratiche Yoga, Somatic movement, Pilates, Pranayama , Meditazione & Counseling
L'ingresso dell'Autunno indica il periodo dell'anno in cui la nostra attenzione ed energia si prepara a rientrare verso l'interno dopo la lunga espansione estiva: " ci prepariamo a far cadere le foglie di cui non abbiamo più bisogno e a rivolgere los guardo verso noi stessi" .
Ci invita a ritrovare forma e movimento per sentirci pienamente pronti a rifiorire.
Cosa è incluso?
OGNI MATTINA UNA PRATICA DIVERSA PER TE
LIVE ONLINE
Lunedì - Intuitive Movement
7.30 AM
Un risveglio dolce per ritrovare il contatto con il nostro corpo
Martedì - Hata Raja yoga
7.30 AM
Una breve pratica per risvegliare la nostra energia
Mercoledì- Hata Yoga
7.30 AM
Restiamo nelle posizione per potenziarne i benefici
Giovedì - Vinyasa flow
7.30 AM
Scarichiamo la tensione e centriamo la nostra intenzione
Venerdì - Pranayama
7.30 AM
Tecniche di respirazioni per centrarci
Sabato - Meditazione
9.00 AM
Osserviamo dallo spazio sacro del cuore
Domenica - Counseling
9.00 AM
Condividiamo insieme le esperienze della settimana
Accesso alla library di REGISTRAZIONI delle live così da poterle ripetere in qualunque momento possa funzionare meglio per te.

AUTUMN TRANSITION
-
“Le azioni collegate a questo elemento sono la raccolta e messa in riserva: la capacità di introdurre cibo e aria, di assimilare e di utilizzare l’energia e poi espellere ciò che non è necessario”.
-
Questi due organi di scambio e comunicazione interno-esterno hanno la funzione principale di conservare ciò che ci serve ed eliminare ciò che non è utile. Questa Trasformazione permette di interiorizzare le esperienze significative, lasciando andare il superfluo.
-
Impareremo a trasformare insieme, attraverso una giusta introspezione la tristezza, intesa come incapacità di manifestare il proprio sentire nel suo opposto, la gioia di vivere.
"Crediamo nel potenziale rivoluzionario del dialogo tra diversi linguaggi, in quanto, l’integrazione di questi ci permette di lavorare in modo completo su più piani, trasformando i nostri pensieri, le nostre abitudini e così lo spazio intorno a noi. ".
— QiMa