
Gabriella Perrot
About me
Laureata in Ingegneria Civile, lavora in una grande azienda multinazionale.
Comincia a praticare yoga all’età di 18 anni e si rende presto conto che lo strumento le è di grande aiuto per lavorare su se stessa; integrando al lavoro tecnico dell’ufficio, il cammino personale ed evolutivo intrapreso, l’attenzione alle relazioni umane e la sua attitudine nel mettersi al servizio delle persone.
Segue la scuola di Lino Miele in Kerala per un retreat di Ashtanga yoga; sperimenta altri tipi di yoga come Hatha, Iyengar, Kundalini e approfondisce lo studio di questa disciplina e dei suoi testi sacri.
Diventa operatrice reiki, per favorire il ritorno ad uno stato di equilibrio su tutti i livelli: corpo, mente e spirito.
Comincia un percorso di Rebirthing, tecnica di rigenerazione psico-fisica che consente di riarmonizzare il benessere di corpo e mente attraverso alcuni esercizi di respirazione circolare, libera e profonda.
Si diploma come insegnante di yoga 250h in Hatha Raja Vinyasa Krama con l'insegnante internazionale Ambra Vallo e comincia ad insegnare yoga, integrando completamente il lavoro in azienda, con le sue più grandi passioni.
Sta studiando presso l’ Escuela Europea di Coaching per raggiungere la certificazione di Life Coach con lo scopo di poter guidare le persone verso il raggiungimento di obiettivi straordinari.
Fonda di recente la Qima Project, uno spazio creativo di collaborazioni tra realtà e visioni legate al mondo del benessere.
EXPERIENCE.
-
Hata Raya Vinyasa
Dalla padronanza del corpo, del respiro e della mente dell’ Hatha yoga, alle tecniche di concentrazione e meditazione del Raja,una pratica per raggiungere la realizzazione del sé entrando in contatto con la propria essenza
-
Reiki Session
Un trattamento attraverso il tocco delle mani che ci permette di riallineare il corpo fisco, emotivo e mentale, andando a riequilibrare blocchi e tensioni accumulate.