QIMA Journey

Autumn Transition

Si parte!

Preparati

Ciò di cui avrai bisogno sono un tappetino, abiti comodi e una buona connessione. Se vivi in compagnia ti consigliamo di utilizzare delle cuffie per poter isolare il suono e sentirti immersa nella pratica.

Inizia il tuo rituale

Trova un luogo della casa in cui ti senti comodo/a, a tuo agio. Anche se lo spazio è piccolo prova ad immaginare di creare il tuo altare che sia simbolico o reale.

Apri la finestra per far cambiare brevemente l’area, accendi un incenso, palo santo o salvia bianca , e lascia che l’area porti via e il fumo trasformi.

Accedi alla classi LIVE

  • Lunedì - Hatha Raja Yoga

    Ore 7.30 am

    Body

  • Martedì - Hata Yoga

    Ore 7.30 Am

    Body

  • Mercoledì - Embodiment Flow

    7.30 am

    Body

  • Giovedì - Vinyasa Flow

    Ore 7.30 Am

    Body

  • Venerdì - Pranayama

    Ore 7.30 am

    Mind

  • Sabato - Meditazione

    9.00 am

    Soul

  • Domenica - Counseling

    9.00 am

    Emotions

Library 2024 – Autumn Transition

Accedi quando vuoi alle registrazioni di tutti i 21 giorni della Season Transition 2024

vai alla Library

Su cosa lavoreremo?

  • Elemento: Metallo

    Lavoreremo sull'elemento del Metallo con le sue caratteristiche: rigidità ma anche malleabilità, se accostato a fonti di calore ci consente di sviluppare la capacità di adattarsi, elaborare e cambiare se necessario.

    “Le azioni collegate a questo elemento sono la raccolta e messa in riserva: la capacità di introdurre cibo e aria, di assimilare e di utilizzare l’energia e poi espellere ciò che non è necessario”.

  • Organo: Polmoni & Intestino Grasso

    Lavoreremo sull'organo dei Polmoni che ci permette di tenerci in vita attraverso l'azione primordiale: il respiro. Ricordandoci come ogni ispirazione è una nuova possibilità per integrare il nuovo ed ogni espirazione un'opportunità per lasciare andare il vecchio.

    Questi due organi di scambio e comunicazione interno-esterno hanno la funzione principale di conservare ciò che ci serve ed eliminare ciò che non è utile. Questa trasformazione permette di interiorizzare le esperienze significative, lasciando andare il superfluo.

  • Emozione: Tristezza vs Coraggio

    Lavoreremo con l'intento di trasformare la Tristezza, intesa come incapacità di reazione rispetto alle possibilità di cambiamento che si prospettano di fronte a noi come potenziale, se messo a fuoco attraverso il vigore e la disciplina, nel suo potenziale opposto: il Coraggio.

    Impareremo a trasformare insieme, attraverso una giusta introspezione la tristezza, intesa come incapacità di manifestare il proprio sentire nel suo opposto, la gioia di vivere.

Grazie di aver condiviso questa esperienza insieme

Scopri altri corsi